CAMP.REGIONALE INVERNALE DI CATEGORIA DI SALVAMENTO

ORARI DI ACCESSO ALL’IMPIANTO   
Si ricorda che, ogni persona AUTORIZZATA che accederà al piano vasca dovrà consegnare il modulo di autodichiarazione che alleghiamo. Verrà inoltre controllata la temperatura corporea che non dovrà essere superiore ai 37,5°. Tutti i tecnici, dirigenti ed atleti dovranno mostrare cartellino FIN 2020-2021.
   
Tutti i componenti della Società si dovranno presentare all’accesso dell’impianto NELL’ORARIO E ORDINE indicato di seguito, attendendo che la Società precedente abbia terminato l’accesso. Non sarà consentito l’accesso se non nelle modalità indicate.
ORE 13.30-13.40
MARANELLO NUOTO
FERRARANUOTO
ASINUOTO MODENA
 
 
ORE 13.40-13.50
NC 91 PARMA
REGGIANA NUOTO
VVFF REGGIO M.MARCONI
 
VERRANNO ASSEGNATE DELLE ZONE NELLE TRIBUNE PER OGNI SOCIETA’ IN CUI E’ OBBLIGATORIO SOSTARE IN TUTTI I MOMENTI SE NON QUELLI DI GARA.
SI CHIEDE DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE I POSTI ASSEGNATI.

ORARI DI RISCALDAMENTO E INIZIO GARE

IL RISCALDAMENTO SARA’ UNICO E SARA’ POSSIBILE UTILIZZARE LE 8 CORSIE RISPETTANDO IL NUMERO MASSIMO DI 14 ATLETI PER CORSIA.
RISCALDAMENTO ORE 14.00 – 14.50
INIZIO GARE ORE 15.00
 
 
NUMERO DI TECNICI-DIRIGENTI PER SOCIETA’
Sara consentito l’accesso a 3 TECNICI (o dirigenti) per società.
SI SOTTOLINEA CHE I TECNICI E I DIRIGENTI DOVRANNO PRESENTARSI ALL’INGRESSO CON AUTODICHIARAZIONE COMPILATA E FIRMATA E CON TESSERINO FIN IN REGOLA PER LA STAGIONE 2020-2021.

UTILIZZO SPOGLIATOI:
Si potrà accedere agli spogliatoi solo per l’utilizzo dei servizi igienici. Si chiede a tecnici, atleti, giudici e cronometristi di arrivare presso l’impianto pronti per accedere al piano vasca. Per chi non riuscisse ad organizzarsi potrà accedere agli spogliatoi ma dovrà rimanerci solo per il tempo necessario a cambiarsi e dovrà comunque portare tutti gli indumenti all’interno dello zaino sul piano vasca.
 
PREMIAZIONI:
Non saranno effettuate le premiazioni ma le medaglie saranno consegnate al tavolo della segreteria al termine delle due gare successive.
 
COMUNICAZIONI:
  • SI CHIEDE AGLI ATLETI DI LASCIARE L’IMPIANTO AL TERMINE DELLE PROPRIE GARE
Non sono necessari esiti di tamponi all’ingresso per i tesserati di società emiliano-romagnole