Rappresentativa femminile nate 2009 al Trofeo delle Regioni

Dal 27 al 30 marzo si è disputato ad Ostia, presso il Centro Federale della FIN il tradizionale Trofeo delle Regioni femminile, quest'anno dedicato alle ragazze nate dal 2009 e seguenti.
Sicuramente positivo il risultato della nostra rappresentativa, che era così composta:
Barbato Sofia, Mangione Sveva, Parenti Ludovica, Celli Agata, Chiarusi Vittoria, Calciati Virginia, Nuti Mia Marzaduri Beatrice, Piana Allegra, Genasi Viola, Pascale Lisa, Staglianò Meissa, Raimondo Greta, Levati Mayte, Ferrari Viola.
Queste le parole di Alessia Mazzia, allenatrice insieme a Valeria Lenzi:
"Sono stati 4 giorni estremamente formativi per le ragazze ed anche per me (Alessia) come allenatrice. Ho cercato di assolvere questo nuovo ruolo per me, come meglio potevo. Mi  sono divertita molto, ma allo stesso tempo abbiamo imparato tutte tanto. 
Le ragazze hanno affrontato con la massima determinazione ognuna delle partite che abbiamo giocato. È stata un esperienza fondamentale per la loro crescita, soprattutto considerando il fatto che la maggior parte delle ragazze giocano in campionati misti e spesso non hanno la possibilità di scontrarsi con squadre di ragazze.  Siamo state contenti del loro comportamento e dell'entusiasmo sia fuori che dentro l'acqua."
Brave!