In Primo Piano

 
Chiusura Uffici FIN mercoledì 04 ottobre 2017
Mercoledì 4 ottobre in occasione della festività del santo patrono gli uffici FIN Crer rimaranno chiusi.    >>
  • 15 Settembre 2017
    Promemoria Riaffiliazioni 2017 2018  >>
  • 15 Settembre 2017
    Primo tesseramento e rinnovo tesseramento brevetto istruttori/allenatori FIN  >>
  • 27 Luglio 2017
    Chiusura vacanze estive  >>
  • 06 Luglio 2017
    OBBLIGO DEFIBRILLATORE PER LE SOCIETA' SPORTIVE  >>
  • 27 Marzo 2017
    Record Regionali agg.al 02 Luglio 2017  >>
  • 10 Febbraio 2017
    Assemblea Ordinaria approvazione bilancio consuntivo 2016  >>
  • 22 Dicembre 2016
    AUGURI DI BUONE FESTE!  >>
  • 19 Settembre 2016
    ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA FIN EMILIA-ROMAGNA  >>
  • 29 Luglio 2016
    BUONE VACANZE!  >>

Report Rappresentativa FIN ER Ragazzi Molinella

Ecco qui il report dei due tecnici accompagnatori Matteo Tampieri e Alessandro Donato della Rappresentativa categoria Ragazzi che ha partecipato al Meeting di Molinella domenica 18 giugno 2017.

"Il gruppo di ragazzi e tecnici è partito per Molinella sabato per partecipare ad un allenamento collegiale nel pomeriggio. Il Comitato Regionale ha contattato il CT della Nazionale Italiana di Nuoto Cesare Butini per seguire i ragazzi durante l'allenamento e per fare un incontro tecnico con tutti gli allenatori degli atleti convocati in questa occasione. I ragazzi sono stati molto partecipi e attenti sia nell'eseguire i test e l'allenamento sia durante il discorso fuori dall'acqua del CT. Anche la riunione di Cesare Butini con i tecnici è stata molto interessante e tutti i tecnici sono stati molto contenti dell'iniziativa e della presenza del CT per consigli e direttive. Ringraziamo Cesare Butini per la disponibilità durante tutto il week end di collegiale e gare.

I tecnici accompagnatori hanno sottolineato l'affiatamento dei ragazzi coinvolti in rappresentativa e lo spirito giusto con cui hanno affrontato le gare la domenica, divertendosi ma allo stesso tempo con la giusta concentrazione e determinazione. Dopo poco tempo in vasca per le gare si sentiva già tifare per i compagni di rappresentativa!"

Ringraziamo il CT Cesare Butini per la disponibilità, è stato un momento molto importante per i nostri ragazzi. Ringraziamo i tecnici accompagnatori Alessandro Donato e Matteo Tampieri per l'attenzione ai ragazzi e per aver saputo fare "squadra". A tutti i tecnici per aver partecipato attivamente al collegiale. Grazie ai consiglieri Matteo Cortesi e Luca Corsetti per l'organizzazione della trasferta.

BRAVISSIMI i ragazzi sia per le prestazioni che per l'educazione dimostrata!

Al prossimo anno!